D’Amore, B., Fandiño Pinilla, M.I., Iori, M. (2013). Primi elementi di semiotica. La sua presenza e la sua importanza nel processo di insegnamento-apprendimento della matematica.. In La didattica della matematica come chiave di lettura delle situazioni d’aula. (pp.116-116). Bologna : Pitagora.

Primi elementi di semiotica. La sua presenza e la sua importanza nel processo di insegnamento-apprendimento della matematica.

IORI, Maura
2013-01-01

9-nov-2013
Incontri con la matematica.
Castel San Pietro Terme (BO)
8-9-10 novembre 2013
27
2013
1
D’Amore, B., Fandiño Pinilla, M.I., Iori, M. (2013). Primi elementi di semiotica. La sua presenza e la sua importanza nel processo di insegnamento-apprendimento della matematica.. In La didattica della matematica come chiave di lettura delle situazioni d’aula. (pp.116-116). Bologna : Pitagora.
Proceedings (atti dei congressi)
D’Amore, B; Fandiño Pinilla, MI; Iori, M
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/85009
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact