Palinsesti televisivi, campagne pubblicitarie, piattaforme comunicative, conversazioni orali, interazioni via web, strategie di marketing, stazioni della metropolitana, edifici, intere città, momenti della vita quotidiana, esperienze politiche e universi scientifici: in ognuno di questi ambiti esprimiamo segni che la semiotica insegna a interpretare.

Marrone, G. (2011). Introduzione alla semiotica del testo. Roma : Laterza.

Introduzione alla semiotica del testo

MARRONE, Giovanni
2011-01-01

Abstract

Palinsesti televisivi, campagne pubblicitarie, piattaforme comunicative, conversazioni orali, interazioni via web, strategie di marketing, stazioni della metropolitana, edifici, intere città, momenti della vita quotidiana, esperienze politiche e universi scientifici: in ognuno di questi ambiti esprimiamo segni che la semiotica insegna a interpretare.
2011
Settore M-FIL/05 - Filosofia E Teoria Dei Linguaggi
978-88-420-9721-1
Marrone, G. (2011). Introduzione alla semiotica del testo. Roma : Laterza.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Marrone_IIbz-1.pdf

Solo gestori archvio

Descrizione: pdf Introduzione alla semiotica del testo
Dimensione 580.66 kB
Formato Adobe PDF
580.66 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/75833
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact