Questo corso è stato progettato per valorizzare al meglio la Didattica Digitale In-tegrata. La Didattica Digitale Integrata, o DDI, è un'opportunità di integrazione tra il libro di carta e gli strumenti digitali, tra i diversi stili di apprendimento propri di ogni studente. È così che Rizzoli Education progetta tutti i corsi: il libro resta il centro del kit per il successo formativo, ma è completato da una serie di strumenti organizzati nel sistema HUB Scuola, dove si potranno trovare tante risorse digitali utili e collegate al libro.

Passannanti, S., Sbriziolo, C., Maggio, A., Lombardo, R. (2025). Principi di chimica sostenibile. Per il 5° anno delle Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online. Rizzoli Education spa.

Principi di chimica sostenibile. Per il 5° anno delle Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online

Passannanti, Salvatore;Sbriziolo, Carmelo;Maggio, Antonella;Lombardo, Renato
2025-01-01

Abstract

Questo corso è stato progettato per valorizzare al meglio la Didattica Digitale In-tegrata. La Didattica Digitale Integrata, o DDI, è un'opportunità di integrazione tra il libro di carta e gli strumenti digitali, tra i diversi stili di apprendimento propri di ogni studente. È così che Rizzoli Education progetta tutti i corsi: il libro resta il centro del kit per il successo formativo, ma è completato da una serie di strumenti organizzati nel sistema HUB Scuola, dove si potranno trovare tante risorse digitali utili e collegate al libro.
2025
9788823382350
Passannanti, S., Sbriziolo, C., Maggio, A., Lombardo, R. (2025). Principi di chimica sostenibile. Per il 5° anno delle Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online. Rizzoli Education spa.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/677226
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact