Sommario: 1. Inquadramento generale. 2. Natura del debito dell'importo della quota. 3. Il soggetto obbligato al pagamento della quota del socio uscente. 4. Le modalità di determinazione della quota di liquidazione. 5. Natura dispositiva dell'art. 2289 c.c..
Mangiapane, B. (2010). Commento all'art. 2289 c.c. (Liquidazione della quota del socio uscente) in "Codice commentato delle Società" a cura di N. Abriani - M. Stella Richter - I codici ipertestuali, G. Bonilini - M. Confortini, UTET Giuridica 2010 [Altro].
Commento all'art. 2289 c.c. (Liquidazione della quota del socio uscente) in "Codice commentato delle Società" a cura di N. Abriani - M. Stella Richter - I codici ipertestuali, G. Bonilini - M. Confortini, UTET Giuridica 2010
MANGIAPANE, Benedetto
2010-01-01
Abstract
Sommario: 1. Inquadramento generale. 2. Natura del debito dell'importo della quota. 3. Il soggetto obbligato al pagamento della quota del socio uscente. 4. Le modalità di determinazione della quota di liquidazione. 5. Natura dispositiva dell'art. 2289 c.c..File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.