Nello spirito di sempre, gli atti del convegno, pubblicati prima del convegno stesso, vogliono offrire ai lettori, anche attraverso i 25 contributi scritti/presentati da insegnanti, insegnanti/ricercatori e ricercatori universitari intervenuti a GIMat 2022 e riportati di seguito, la possibilità di riflettere prima, durante e dopo le stesse GIMat su tante esperienze portate avanti sul territorio nazionale e internazionale, nell’ambito dell’Educazione matematica

Benedetto Di Paola (2022). Atti GIORNATE DI STUDIO DELL'INSEGNANTE DI MATEMATICA (GIMat).Le mani, la parola, la testa: capire, argomentare, dimostrare in matematica.

Atti GIORNATE DI STUDIO DELL'INSEGNANTE DI MATEMATICA (GIMat).Le mani, la parola, la testa: capire, argomentare, dimostrare in matematica

Benedetto Di Paola
2022-01-01

Abstract

Nello spirito di sempre, gli atti del convegno, pubblicati prima del convegno stesso, vogliono offrire ai lettori, anche attraverso i 25 contributi scritti/presentati da insegnanti, insegnanti/ricercatori e ricercatori universitari intervenuti a GIMat 2022 e riportati di seguito, la possibilità di riflettere prima, durante e dopo le stesse GIMat su tante esperienze portate avanti sul territorio nazionale e internazionale, nell’ambito dell’Educazione matematica
GIMAT, GRIM, Didattica della Matematica, Formazione insegnannti
Benedetto Di Paola (2022). Atti GIORNATE DI STUDIO DELL'INSEGNANTE DI MATEMATICA (GIMat).Le mani, la parola, la testa: capire, argomentare, dimostrare in matematica.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Special_Issue_QRD_Num_Spec_10_GIMat_2022_compressed (1).pdf

Solo gestori archvio

Tipologia: Versione Editoriale
Dimensione 1.58 MB
Formato Adobe PDF
1.58 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/577895
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact