Nello spirito di sempre, gli atti del convegno, pubblicati prima del convegno stesso, vogliono offrire ai lettori, anche attraverso i 25 contributi scritti/presentati da insegnanti, insegnanti/ricercatori e ricercatori universitari intervenuti a GIMat 2022 e riportati di seguito, la possibilità di riflettere prima, durante e dopo le stesse GIMat su tante esperienze portate avanti sul territorio nazionale e internazionale, nell’ambito dell’Educazione matematica

Benedetto Di Paola (a cura di). (2022). Atti GIORNATE DI STUDIO DELL'INSEGNANTE DI MATEMATICA (GIMat).Le mani, la parola, la testa: capire, argomentare, dimostrare in matematica. Palermo : Università degli Studi di Palermo - GRIM.

Atti GIORNATE DI STUDIO DELL'INSEGNANTE DI MATEMATICA (GIMat).Le mani, la parola, la testa: capire, argomentare, dimostrare in matematica

Benedetto Di Paola
2022-01-01

Abstract

Nello spirito di sempre, gli atti del convegno, pubblicati prima del convegno stesso, vogliono offrire ai lettori, anche attraverso i 25 contributi scritti/presentati da insegnanti, insegnanti/ricercatori e ricercatori universitari intervenuti a GIMat 2022 e riportati di seguito, la possibilità di riflettere prima, durante e dopo le stesse GIMat su tante esperienze portate avanti sul territorio nazionale e internazionale, nell’ambito dell’Educazione matematica
2022
GIMAT, GRIM, Didattica della Matematica, Formazione insegnannti
Benedetto Di Paola (a cura di). (2022). Atti GIORNATE DI STUDIO DELL'INSEGNANTE DI MATEMATICA (GIMat).Le mani, la parola, la testa: capire, argomentare, dimostrare in matematica. Palermo : Università degli Studi di Palermo - GRIM.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Special_Issue_QRD_Num_Spec_10_GIMat_2022_compressed (1).pdf

Solo gestori archvio

Tipologia: Versione Editoriale
Dimensione 1.58 MB
Formato Adobe PDF
1.58 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/577895
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact