L’autore ha evidenziato come ogni visita o esame strumentale si debba concludere con la redazione di un referto che, nella maggior parte dei casi viene consegnato al paziente al termine della prestazione. Il referto, infatti, contenendo l’esito delle prestazioni diagnostiche eseguite, è, pertanto, un documento di valenza culturale e scientifico-professionale che può servire sia a coloro che eseguono l’esame che a coloro che giornalmente li richiedono o ne fruiscono dei risultati.
Morreale Bubella, D. (2010). Il referto nella diagnostica strumentale. ??????? it.cilea.surplus.oa.citation.tipologie.CitationProceedings.prensentedAt ??????? VIII Congresso Internazionale SOI, ROMA.
Il referto nella diagnostica strumentale
MORREALE BUBELLA, Daniele
2010-01-01
Abstract
L’autore ha evidenziato come ogni visita o esame strumentale si debba concludere con la redazione di un referto che, nella maggior parte dei casi viene consegnato al paziente al termine della prestazione. Il referto, infatti, contenendo l’esito delle prestazioni diagnostiche eseguite, è, pertanto, un documento di valenza culturale e scientifico-professionale che può servire sia a coloro che eseguono l’esame che a coloro che giornalmente li richiedono o ne fruiscono dei risultati.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.