Amenta, L., Amoruso, C. (2009). Il testo semplificato per la verifica dell’apprendimento in italiano L2. In Alloglossie e comunità alloglotte nell’Italia contemporanea. Teorie, applicazioni e descrizioni, prospettive (pp.419-435). Roma : Bulzoni.

Il testo semplificato per la verifica dell’apprendimento in italiano L2

AMENTA, Luisa;
2009-01-01

2007
Alloglossie e comunità alloglotte nell’Italia contemporanea. Teorie, applicazioni e descrizioni, prospettive
Pescara
27-29 settembre 2007
2009
16
Amenta, L., Amoruso, C. (2009). Il testo semplificato per la verifica dell’apprendimento in italiano L2. In Alloglossie e comunità alloglotte nell’Italia contemporanea. Teorie, applicazioni e descrizioni, prospettive (pp.419-435). Roma : Bulzoni.
Proceedings (atti dei congressi)
Amenta, L; Amoruso, C
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/53532
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact