FIRENZE A (2007). Valutazione della Customer Satisfaction nella “ristorazione ospedaliera” della Città di Palermo.. In ATTI DEL XIX CONGRESSO INTERREGIONALE SICULO-CALABRO DI IGIENE, MEDICINA PREVENTIVA E SANITA' PUBBLICA. (pp.69-70). ROMA : INIZIATIVE SANITARIE.

Valutazione della Customer Satisfaction nella “ristorazione ospedaliera” della Città di Palermo.

FIRENZE, Alberto
2007-01-01

XIX CONGRESSO INTERREGIONALE SICULO-CALABRO DI IGIENE, MEDICINA PREVENTIVA E SANITA' PUBBLICA
NOTO - SIRACUSA
28-30 SETTEMBRE 2007
2007
- ISSN:
FIRENZE A (2007). Valutazione della Customer Satisfaction nella “ristorazione ospedaliera” della Città di Palermo.. In ATTI DEL XIX CONGRESSO INTERREGIONALE SICULO-CALABRO DI IGIENE, MEDICINA PREVENTIVA E SANITA' PUBBLICA. (pp.69-70). ROMA : INIZIATIVE SANITARIE.
Proceedings (atti dei congressi)
FIRENZE A
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/5331
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact