Lo studio degli acufeni in audiologia clinica con le metodiche soggettive note, riveste una particolare importanza per il valore sociale dell'affezione, che in determinati ambiti professionali. determina un cospicuo disturbo nel campo delle applicazioni intelletive. Utilizzando le più moderne tecniche di otoneurologia ed avvalendosi dell'ausilio dell'imaging, si ha la possibilità della corretta identificazione e caratterizzazione dell'etiologia specifica della maggior parte degli acufeni.Lo studio audiometrico tonale multifrequenziale consiste nel suo range frequenziale di indagine.
P BIANCO, LACCA G, Picciotto, D. (2006). Linee Guida per il primo soccorso nei luoghi di lavoro (art. 15 D.Lgs. 626/94). PAVIA : Maugeri Foundation Books.
Linee Guida per il primo soccorso nei luoghi di lavoro (art. 15 D.Lgs. 626/94)
LACCA, Guido;PICCIOTTO, Diego
2006-01-01
Abstract
Lo studio degli acufeni in audiologia clinica con le metodiche soggettive note, riveste una particolare importanza per il valore sociale dell'affezione, che in determinati ambiti professionali. determina un cospicuo disturbo nel campo delle applicazioni intelletive. Utilizzando le più moderne tecniche di otoneurologia ed avvalendosi dell'ausilio dell'imaging, si ha la possibilità della corretta identificazione e caratterizzazione dell'etiologia specifica della maggior parte degli acufeni.Lo studio audiometrico tonale multifrequenziale consiste nel suo range frequenziale di indagine.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.