Roma, P. (2009). Cooperation and competition strategies in advertising. ??????? it.cilea.surplus.oa.citation.tipologie.CitationProceedings.prensentedAt ??????? XX Riunione Scientifica Annuale AiIG 2009, Udine.

Cooperation and competition strategies in advertising

ROMA, Paolo
2009-01-01

Settore ING-IND/35 - Ingegneria Economico-Gestionale
2009
XX Riunione Scientifica Annuale AiIG 2009
Udine
29-30 Ottobre 2009
2009
30
Roma, P. (2009). Cooperation and competition strategies in advertising. ??????? it.cilea.surplus.oa.citation.tipologie.CitationProceedings.prensentedAt ??????? XX Riunione Scientifica Annuale AiIG 2009, Udine.
Proceedings (atti dei congressi)
Roma, P
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/51139
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact