L’obiettivo del testo è quello di fornire un quadro chiaro e un contributo riguardo alla rappresentazione ed alle problematiche valutative dell’atleta professionista nei sistemi informativo-contabili delle società calcistiche. Ciò tenuto conto sia dell’evoluzione della normativa che regolamenta il rapporto giocatore/società, che dei cambiamenti nei sistemi informativi e nei bilanci derivanti, in ultimo, dall’introduzione dei principi contabili internazionali.
Cincimino, S. (2008). La valutazione e la rappresentazione della risorsa calciatore nei bilanci delle societa’ di calcio professionistiche. Palermo : Gulotta Editore.
La valutazione e la rappresentazione della risorsa calciatore nei bilanci delle societa’ di calcio professionistiche
CINCIMINO, Salvatore
2008-01-01
Abstract
L’obiettivo del testo è quello di fornire un quadro chiaro e un contributo riguardo alla rappresentazione ed alle problematiche valutative dell’atleta professionista nei sistemi informativo-contabili delle società calcistiche. Ciò tenuto conto sia dell’evoluzione della normativa che regolamenta il rapporto giocatore/società, che dei cambiamenti nei sistemi informativi e nei bilanci derivanti, in ultimo, dall’introduzione dei principi contabili internazionali.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.