Scopo della presente ricerca è quello di ricercare ed analizzare le differenti strategie di comunicazione condotte dalle imprese vitivinicole siciliane, in particolare quelle peranti con forme aziendali societarie, rientranti nella dimensione "grande".(> 1 milione di bottiglie)

Torcivia, S. (2008). Le strategie di comunicazione delle imprese vitivinicole. Analisi del caso siciliano.. In Atti del 31^ Congresso Mondiale della Vigna e del Vino (pp.129-129). verona : oiv.

Le strategie di comunicazione delle imprese vitivinicole. Analisi del caso siciliano.

TORCIVIA, Sebastiano
2008-01-01

Abstract

Scopo della presente ricerca è quello di ricercare ed analizzare le differenti strategie di comunicazione condotte dalle imprese vitivinicole siciliane, in particolare quelle peranti con forme aziendali societarie, rientranti nella dimensione "grande".(> 1 milione di bottiglie)
18-giu-2008
Congresso Mondiale della Vigna e del Vino
verona
15-20 giugno 2008
31
2008
421
Torcivia, S. (2008). Le strategie di comunicazione delle imprese vitivinicole. Analisi del caso siciliano.. In Atti del 31^ Congresso Mondiale della Vigna e del Vino (pp.129-129). verona : oiv.
Proceedings (atti dei congressi)
Torcivia, S.
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