Giambalvo, O., Milito, A.M. (2009). A complex sampling design: a tourism case study. In ITACOSM09: book of abstracts (pp.139-144). Siena : Università degli studi di Siena.

A complex sampling design: a tourism case study

GIAMBALVO, Ornella;MILITO, Anna Maria
2009-01-01

Settore SECS-S/05 - Statistica Sociale
giu-2009
ITACOMS: Italian Conference on Survey methodology
Siena
10-12 giugno 2009
1
2009
6
Giambalvo, O., Milito, A.M. (2009). A complex sampling design: a tourism case study. In ITACOSM09: book of abstracts (pp.139-144). Siena : Università degli studi di Siena.
Proceedings (atti dei congressi)
Giambalvo, O; Milito, AM
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
A complex sampling design.pdf

Solo gestori archvio

Dimensione 61.56 kB
Formato Adobe PDF
61.56 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/47590
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact