OLIVERI, A.M., VACCINA, F. (2009). La qualità percepita dai clienti della Grande distribuzione: disegno di ricerca e tecnica di campionamento. In IES2009. Innovazione e Società 2009: Metodi e politiche per la valutazione dei servizi. Abstract book (pp.23-23). MILANO SEGRATE : CILEA.

La qualità percepita dai clienti della Grande distribuzione: disegno di ricerca e tecnica di campionamento

OLIVERI, Antonino Mario;VACCINA, Franco
2009-01-01

Settore SECS-S/05 - Statistica Sociale
2009
IES2009
Brescia
24-26 giugno, 2009
2009
1
OLIVERI, A.M., VACCINA, F. (2009). La qualità percepita dai clienti della Grande distribuzione: disegno di ricerca e tecnica di campionamento. In IES2009. Innovazione e Società 2009: Metodi e politiche per la valutazione dei servizi. Abstract book (pp.23-23). MILANO SEGRATE : CILEA.
Proceedings (atti dei congressi)
OLIVERI, AM; VACCINA, F
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/47303
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact