L'incedere prudente nella modernità. Le scuole di architettura in Italia tra storia e progetto 1945 - 2005. Il giorno 26 settembre a partire dalle 9,30 presso l'Aula magna di Facoltà si terrà la prima conferenza dedicata alla Scuola palermitana, prevista nell'ambito della ricerca dal titolo "L'incedere prudente nella modernità. Le scuole di architettura in Italia tra storia e progetto 1945 - 2005" promossa dalla Facoltà di Architettura della SUN, dal Dipartimento di Storia e Processi dell'Ambiente Antropizzato, dal Dottorato di Ricerca in Storia e Critica dell'Architettura e dal Dottorato di Ricerca in Disegno Industriale, Ambientale e Urbano.

Cuccia, G. (2007). L'incedere prudente della modernità [Sito web].

L'incedere prudente della modernità

CUCCIA, Gaetano
2007-01-01

Abstract

L'incedere prudente nella modernità. Le scuole di architettura in Italia tra storia e progetto 1945 - 2005. Il giorno 26 settembre a partire dalle 9,30 presso l'Aula magna di Facoltà si terrà la prima conferenza dedicata alla Scuola palermitana, prevista nell'ambito della ricerca dal titolo "L'incedere prudente nella modernità. Le scuole di architettura in Italia tra storia e progetto 1945 - 2005" promossa dalla Facoltà di Architettura della SUN, dal Dipartimento di Storia e Processi dell'Ambiente Antropizzato, dal Dottorato di Ricerca in Storia e Critica dell'Architettura e dal Dottorato di Ricerca in Disegno Industriale, Ambientale e Urbano.
2007
Cuccia, G. (2007). L'incedere prudente della modernità [Sito web].
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Scuola palermitana. SEMINARIO-MATTINA.pdf

accesso aperto

Dimensione 233.05 kB
Formato Adobe PDF
233.05 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Scuola palermitana. Seminario-Pomeriggio.pdf

accesso aperto

Dimensione 189.66 kB
Formato Adobe PDF
189.66 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Facoltàdi Architettura Luigi Vanvitelli•SUN.pdf

accesso aperto

Dimensione 130.56 kB
Formato Adobe PDF
130.56 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/46287
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact