Ruggieri, S., Isgrò, A., Scaffidi Abbate, C. (2009). Il Product Placement alla luce dell’effetto della mere exposure. ??????? it.cilea.surplus.oa.citation.tipologie.CitationProceedings.prensentedAt ??????? Convegno dell’Associazione Italiana di Psicologia (AIP), sezione Sociale, Cagliari.

Il Product Placement alla luce dell’effetto della mere exposure

RUGGIERI, Stefano;ISGRO', Antonella;SCAFFIDI ABBATE, Costanza
2009-01-01

Settore M-PSI/05 - Psicologia Sociale
set-2009
Convegno dell’Associazione Italiana di Psicologia (AIP), sezione Sociale
Cagliari
21-23 Settembre
IX
2009
2
Ruggieri, S., Isgrò, A., Scaffidi Abbate, C. (2009). Il Product Placement alla luce dell’effetto della mere exposure. ??????? it.cilea.surplus.oa.citation.tipologie.CitationProceedings.prensentedAt ??????? Convegno dell’Associazione Italiana di Psicologia (AIP), sezione Sociale, Cagliari.
Proceedings (atti dei congressi)
Ruggieri, S; Isgrò, A; Scaffidi Abbate, C
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/45466
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact