Di Paola, B., Spagnolo, F. (2009). A-Didactical Situation in Multicultural Primary School. ??????? it.cilea.surplus.oa.citation.tipologie.CitationProceedings.prensentedAt ??????? 90th AERA Annual Meeting, “The Impact of Taoism and Confucianism on Mathematics Teaching and Learning”, San Diego, California.

A-Didactical Situation in Multicultural Primary School

DI PAOLA, Benedetto;SPAGNOLO, Filippo
2009-01-01

Settore MAT/04 - Matematiche Complementari
2008
90th AERA Annual Meeting, “The Impact of Taoism and Confucianism on Mathematics Teaching and Learning”
San Diego, California
April 13- April 17, 2009
2009
10
Di Paola, B., Spagnolo, F. (2009). A-Didactical Situation in Multicultural Primary School. ??????? it.cilea.surplus.oa.citation.tipologie.CitationProceedings.prensentedAt ??????? 90th AERA Annual Meeting, “The Impact of Taoism and Confucianism on Mathematics Teaching and Learning”, San Diego, California.
Proceedings (atti dei congressi)
Di Paola, B; Spagnolo, F
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/40039
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact