(2020). La metodologia della Flipped Classroom (FC) nella pratica didattica dei docenti universitari. Verso una definizione del modello didattico partendo dall’esperienza di professori spagnoli, britannici e italiani. (Tesi di dottorato, Università degli Studi di Palermo, 2020).

La metodologia della Flipped Classroom (FC) nella pratica didattica dei docenti universitari. Verso una definizione del modello didattico partendo dall’esperienza di professori spagnoli, britannici e italiani

LOJACONO, Carla
2020-01-01

La metodología de la Flipped Classroom (FC) en la práctica didáctica de los docentes universitarios. Hacia una definición del modelo didáctico a partir de la opinión de profesores de España, Inglaterra e Italia
2020
Flipped Classroom; Instruction; Lecturers; Mixed methods
Flipped Classroom; Didattica; Docenti universitari; Metodi misti
(2020). La metodologia della Flipped Classroom (FC) nella pratica didattica dei docenti universitari. Verso una definizione del modello didattico partendo dall’esperienza di professori spagnoli, britannici e italiani. (Tesi di dottorato, Università degli Studi di Palermo, 2020).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi di dottorato Carla Lojacono.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale (es. dati della ricerca)
Dimensione 2.61 MB
Formato Adobe PDF
2.61 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/395292
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact