(2020). La metodologia della Flipped Classroom (FC) nella pratica didattica dei docenti universitari. Verso una definizione del modello didattico partendo dall’esperienza di professori spagnoli, britannici e italiani.

La metodologia della Flipped Classroom (FC) nella pratica didattica dei docenti universitari. Verso una definizione del modello didattico partendo dall’esperienza di professori spagnoli, britannici e italiani

LOJACONO, Carla
2020-01-01

La metodología de la Flipped Classroom (FC) en la práctica didáctica de los docentes universitarios. Hacia una definición del modelo didáctico a partir de la opinión de profesores de España, Inglaterra e Italia
2020
Flipped Classroom; Instruction; Lecturers; Mixed methods
Flipped Classroom; Didattica; Docenti universitari; Metodi misti
(2020). La metodologia della Flipped Classroom (FC) nella pratica didattica dei docenti universitari. Verso una definizione del modello didattico partendo dall’esperienza di professori spagnoli, britannici e italiani.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi di dottorato Carla Lojacono.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale (es. dati della ricerca)
Dimensione 2.61 MB
Formato Adobe PDF
2.61 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/395292
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact