Venza G, Lo Presti C, Amenta P, Cascio G (2006). L'approccio psicosociale alla customer satisfaction in sanità. Un contributo di ricerca. In Promuovere benessere con persone gruppi comunità (pp.197-198). Cesena : Società editrice il ponte vecchio.

L'approccio psicosociale alla customer satisfaction in sanità. Un contributo di ricerca

VENZA, Gaetano;CASCIO, Gandolfa
2006-01-01

29-set-2006
Promuovere benessere con persone gruppi comunità
Università di Bologna, sede di Cesena
28-30 settmbre 2006
VII Convegno nazionale di Psicologia della Salute
2006
587
Venza G, Lo Presti C, Amenta P, Cascio G (2006). L'approccio psicosociale alla customer satisfaction in sanità. Un contributo di ricerca. In Promuovere benessere con persone gruppi comunità (pp.197-198). Cesena : Società editrice il ponte vecchio.
Proceedings (atti dei congressi)
Venza G; Lo Presti C; Amenta P; Cascio G
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