L'educazione di genere nella scuola dell'infanzia: un percorso di autovalutazione riflessiva con le insegnanti tra Palermo e Curitiba.

L'educazione di genere nella scuola dell'infanzia: un percorso di autovalutazione riflessiva con le insegnanti tra Palermo e Curitiba

Castagna, Vittoria

autovalutazione, insegnanti di scuola dell'infanzia, genere, consapevolezza
L'educazione di genere nella scuola dell'infanzia: un percorso di autovalutazione riflessiva con le insegnanti tra Palermo e Curitiba.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi di Dottorato di Vittoria Castagna.pdf

accesso aperto

Descrizione: Tesi di Dottorato
Dimensione 9.95 MB
Formato Adobe PDF
9.95 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/266032
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact