INSEGNANTI CAPOVOLTI. LA METODOLOGIA DEL FLIPPED TEACHING NELLA CLASSE DI LINGUA.

INSEGNANTI CAPOVOLTI. LA METODOLOGIA DEL FLIPPED TEACHING NELLA CLASSE DI LINGUA

MACHI', Francesca

Lingue Straniere, Flipped teaching, Formazione docenti, Tecnologie per la didattica, Inclusione.
INSEGNANTI CAPOVOLTI. LA METODOLOGIA DEL FLIPPED TEACHING NELLA CLASSE DI LINGUA.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Machi TESI di DOTTORATO pdf.pdf

accesso aperto

Dimensione 7.53 MB
Formato Adobe PDF
7.53 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/265408
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact