l presente contributo mira ad esaminare il fenomeno dell’ambush marketing, alla luce di quanto statuito anche recentemente dalla Corte Federale Australiana, la quale ha ritenuto legittime le campagne di marketing sviluppate dall’azienda Telstra Corporation Limited durante i giochi olimpici di Rio 2016
Stefano, P. (2018). Eventi sportivi e ambush marketing [Altro].
Eventi sportivi e ambush marketing
Stefano Pellacani
2018-01-01
Abstract
l presente contributo mira ad esaminare il fenomeno dell’ambush marketing, alla luce di quanto statuito anche recentemente dalla Corte Federale Australiana, la quale ha ritenuto legittime le campagne di marketing sviluppate dall’azienda Telstra Corporation Limited durante i giochi olimpici di Rio 2016File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
personaedanno2018.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione Editoriale
Dimensione
5.06 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.06 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.