l presente contributo mira ad esaminare il fenomeno dell’ambush marketing, alla luce di quanto statuito anche recentemente dalla Corte Federale Australiana, la quale ha ritenuto legittime le campagne di marketing sviluppate dall’azienda Telstra Corporation Limited durante i giochi olimpici di Rio 2016

Stefano, P. (2018). Eventi sportivi e ambush marketing [Altro].

Eventi sportivi e ambush marketing

Stefano Pellacani
2018-01-01

Abstract

l presente contributo mira ad esaminare il fenomeno dell’ambush marketing, alla luce di quanto statuito anche recentemente dalla Corte Federale Australiana, la quale ha ritenuto legittime le campagne di marketing sviluppate dall’azienda Telstra Corporation Limited durante i giochi olimpici di Rio 2016
2018
Stefano, P. (2018). Eventi sportivi e ambush marketing [Altro].
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
personaedanno2018.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione Editoriale
Dimensione 5.06 MB
Formato Adobe PDF
5.06 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/265257
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact