FAZIO C, F SPAGNOLO (2006). LE CONCEZIONI DEI FUTURI INSEGNANTI DI MATEMATICA E FISICA SUI PROCESSI DI MODELLIZZAZIONE. In La Matematica e la sua didattica. Vent’anni di impegno (pp.123-126). ROMA : Carocci.

LE CONCEZIONI DEI FUTURI INSEGNANTI DI MATEMATICA E FISICA SUI PROCESSI DI MODELLIZZAZIONE

FAZIO, Claudio;SPAGNOLO, Filippo
2006-01-01

Castel S. Pietro Terme
2006
FAZIO C, F SPAGNOLO (2006). LE CONCEZIONI DEI FUTURI INSEGNANTI DI MATEMATICA E FISICA SUI PROCESSI DI MODELLIZZAZIONE. In La Matematica e la sua didattica. Vent’anni di impegno (pp.123-126). ROMA : Carocci.
Proceedings (atti dei congressi)
FAZIO C; F SPAGNOLO
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/25045
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact