Polopoli, C.LA FORMAZIONE DEGLI INSEGNANTI: sperimentazione di una metodologia per l’auto-orientamento degli studenti..

LA FORMAZIONE DEGLI INSEGNANTI: sperimentazione di una metodologia per l’auto-orientamento degli studenti.

Polopoli, Caterina

Formazione, insegnanti, portfolio, strumenti, competenze
Metodologia, insegnanti, portfolio, formazione, didattica
Polopoli, C.LA FORMAZIONE DEGLI INSEGNANTI: sperimentazione di una metodologia per l’auto-orientamento degli studenti..
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
tesi dottorato.pdf

accesso aperto

Dimensione 565.98 kB
Formato Adobe PDF
565.98 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/241366
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact