Messana, C.INSEGNARE A STUDIARE: CHIAVE STRATEGICA PER PROMUOVERE L’INCLUSIONE. UN INTERVENTO FORMATIVO CON I FUTURI DOCENTI DI SCUOLA PRIMARIA.

INSEGNARE A STUDIARE: CHIAVE STRATEGICA PER PROMUOVERE L’INCLUSIONE. UN INTERVENTO FORMATIVO CON I FUTURI DOCENTI DI SCUOLA PRIMARIA

Messana, Clara Ersilia

Didattica inclusiva, insegnare a studiare
Messana, C.INSEGNARE A STUDIARE: CHIAVE STRATEGICA PER PROMUOVERE L’INCLUSIONE. UN INTERVENTO FORMATIVO CON I FUTURI DOCENTI DI SCUOLA PRIMARIA.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi Dottorato INSEGNARE A STUDIARE-CHIAVE STRATEGICA PER PROMUOVERE L’INCLUSIONE-UN INTERVENTO FORMATIVO CON I FUTURI DOCENTI DI SCUOLA PRIMARIA- MESSANA CLARA ERSILIA-ciclo XXIX.pdf

accesso aperto

Dimensione 1.1 MB
Formato Adobe PDF
1.1 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/240866
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact