La relazione presenta alcune considerazioni generali sul tema della conoscenza del patrimonio edilizio finalizzata ad una sua più efficiente gestione e riporta alcuni esiti di un’esperienza didattica e di ricerca, condotta con la collaborazione dell’Ufficio Autonomo Edilizia Scolastica del Comune di Palermo.
GERMANA' ML (2006). La conoscenza per la gestione del patrimonio edilizio a destinazione scolastica. In Intervenire sul patrimonio edilizio: cultura e tecnica (pp.833-842). TORINO : Celid.
La conoscenza per la gestione del patrimonio edilizio a destinazione scolastica
GERMANA', Maria Luisa
2006-01-01
Abstract
La relazione presenta alcune considerazioni generali sul tema della conoscenza del patrimonio edilizio finalizzata ad una sua più efficiente gestione e riporta alcuni esiti di un’esperienza didattica e di ricerca, condotta con la collaborazione dell’Ufficio Autonomo Edilizia Scolastica del Comune di Palermo.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.