ANDRIA F (2004). La conoscenza, elemento fondamentale in un'impresa turistica orientata al mercato. ??????? it.cilea.surplus.oa.citation.tipologie.CitationProceedings.prensentedAt ??????? Conoscenza di impresa e conoscenza di marketing in un sistema turistico di qualità.

La conoscenza, elemento fondamentale in un'impresa turistica orientata al mercato

ANDRIA, Francesco
2004-01-01

Conoscenza di impresa e conoscenza di marketing in un sistema turistico di qualità
2004
ANDRIA F (2004). La conoscenza, elemento fondamentale in un'impresa turistica orientata al mercato. ??????? it.cilea.surplus.oa.citation.tipologie.CitationProceedings.prensentedAt ??????? Conoscenza di impresa e conoscenza di marketing in un sistema turistico di qualità.
Proceedings (atti dei congressi)
ANDRIA F
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/23130
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact