La ricerca affronta il tema dei divari territoriali negli apprendimenti degli studenti e le principali determinanti.

Asso, P.F., Trigilia, C., Falzetti, P., Manzo, C., Pavolini, E., Argentin, G., et al. (2015). L'istruzione difficile : alle origine del divario nelle competenze fra Nord e Sud (L. AZZOLINA, P.F. Asso, E. Pavolini, a cura di). Roma : Donzelli.

L'istruzione difficile : alle origine del divario nelle competenze fra Nord e Sud

AZZOLINA, L;Asso, P. F.;
2015-01-01

Abstract

La ricerca affronta il tema dei divari territoriali negli apprendimenti degli studenti e le principali determinanti.
2015
Istruzione, capitale umano
978-88-6843-239-3
Asso, P.F., Trigilia, C., Falzetti, P., Manzo, C., Pavolini, E., Argentin, G., et al. (2015). L'istruzione difficile : alle origine del divario nelle competenze fra Nord e Sud (L. AZZOLINA, P.F. Asso, E. Pavolini, a cura di). Roma : Donzelli.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
L'Istruzione difficile.pdf

Solo gestori archvio

Tipologia: Versione Editoriale
Dimensione 2.01 MB
Formato Adobe PDF
2.01 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/227646
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact