il lavoro si propone di riflettere su come i docenti della scuola odierna possano attivare strategie di inclusione e prevenzione del disagio cybersociale mediante l'applicazione della didattica multimediale e l'interconnessione, attraverso l'uso di nuove modalità relazionali in presenza quali la peer professionals education, il cui risultato sfocia nel rispetto dell'alterità incluisiva
Amoroso, C.Nuovi scenari della formazione docenti. Atteggiamenti didattico-multimediale: una possibile strategia verso tecniche di inclusione e prevenzione del disagio cybersociale.
Nuovi scenari della formazione docenti. Atteggiamenti didattico-multimediale: una possibile strategia verso tecniche di inclusione e prevenzione del disagio cybersociale
Amoroso, Cinzia
Abstract
il lavoro si propone di riflettere su come i docenti della scuola odierna possano attivare strategie di inclusione e prevenzione del disagio cybersociale mediante l'applicazione della didattica multimediale e l'interconnessione, attraverso l'uso di nuove modalità relazionali in presenza quali la peer professionals education, il cui risultato sfocia nel rispetto dell'alterità incluisivaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Amoroso Cinzia Tesi XXIX ciclo.pdf
accesso aperto
Dimensione
9.43 MB
Formato
Adobe PDF
|
9.43 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.