Il volume approfondisce gli strumenti di analisi strategica, in particolare con rierimento agli ambiti della Strategia competitiva (business) e di quella aziendale (corporate).

RUISI M (2005). Analisi strategica. Per una ricerca delle determinanti del successo aziendale. MILANO : Giuffrè editore.

Analisi strategica. Per una ricerca delle determinanti del successo aziendale

RUISI, Marcantonio
2005-01-01

Abstract

Il volume approfondisce gli strumenti di analisi strategica, in particolare con rierimento agli ambiti della Strategia competitiva (business) e di quella aziendale (corporate).
2005
88-14-11913-9
RUISI M (2005). Analisi strategica. Per una ricerca delle determinanti del successo aziendale. MILANO : Giuffrè editore.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/20257
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact