Messina, G.Identità territoriale e promozione della destinazione. Il caso studio di Menfi. Un approccio geografico..

Identità territoriale e promozione della destinazione. Il caso studio di Menfi. Un approccio geografico.

MESSINA, Giovanni

Turismo, Territorio, Marketing, Geografia
Messina, G.Identità territoriale e promozione della destinazione. Il caso studio di Menfi. Un approccio geografico..
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi dottorato in Economia Territorio e Sviluppo Scienze del turismo Metodologie, Modelli e Politiche Giovanni Messina XXVI ciclo.pdf

accesso aperto

Descrizione: Tesi di dottorato di ricerca
Dimensione 31.6 MB
Formato Adobe PDF
31.6 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/161701
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact