PARISI L, FANTAUZZO G, FIRRIGNO L, ROCCELLA M (2007). Sindrome da deficit di attenzione/iperattività e disturbo dell'apprendimento: indicazioni e strategie terapeutiche attraverso l'analisi di un caso.. In XXXIII COngresso Nazionale della Società Italiana di Neurologia Pediatrica (pp.40-40).

Sindrome da deficit di attenzione/iperattività e disturbo dell'apprendimento: indicazioni e strategie terapeutiche attraverso l'analisi di un caso.

PARISI, Lucia;FANTAUZZO, Gabriella;ROCCELLA, Michele
2007-01-01

XXXIII Congresso Nazionale della Società Italiana di Neurologia Pediatrica
EURAC Convention - Bolzano
8-10 Novembre 2007
2007
Abstract pubblicato sul sito http://convenction.eurac.edu/neurologiapediatrica/index_it§ - ISSN:
PARISI L, FANTAUZZO G, FIRRIGNO L, ROCCELLA M (2007). Sindrome da deficit di attenzione/iperattività e disturbo dell'apprendimento: indicazioni e strategie terapeutiche attraverso l'analisi di un caso.. In XXXIII COngresso Nazionale della Società Italiana di Neurologia Pediatrica (pp.40-40).
Proceedings (atti dei congressi)
PARISI L; FANTAUZZO G; FIRRIGNO L; ROCCELLA M
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/14949
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact