PERRICONE G (2004). Il rapporto insegnamento-apprendimento: una specifica forma di approccio. Implicazioni per la prevenzione del burn-out del docente. ??????? it.cilea.surplus.oa.citation.tipologie.CitationProceedings.prensentedAt ??????? Corso di Formazione – Ufficio Scolastico Regionale del Lazio, Roma.

Il rapporto insegnamento-apprendimento: una specifica forma di approccio. Implicazioni per la prevenzione del burn-out del docente

PERRICONE, Giovanna
2004-01-01

Corso di Formazione – Ufficio Scolastico Regionale del Lazio, Roma
2004
PERRICONE G (2004). Il rapporto insegnamento-apprendimento: una specifica forma di approccio. Implicazioni per la prevenzione del burn-out del docente. ??????? it.cilea.surplus.oa.citation.tipologie.CitationProceedings.prensentedAt ??????? Corso di Formazione – Ufficio Scolastico Regionale del Lazio, Roma.
Proceedings (atti dei congressi)
PERRICONE G
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/14712
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact