Il lavoro analizza i fattori della comunicazione web dei siti internet delle strade del vino italiane e ne propone un indicatore sintetico di valutazione. Da questo e dall'analisi delle sue dimensioni componenti si ricavano utili informazioni per il marketing della comunicazione.
Parroco, A., & Polizzi, G. (2007). Tourism and Communication on the Internet: the Case of Italian Wine and Food Roads Web Site quality. In Proceedings of the 56th ISI Session (pp.1-4). LISBOA : ISI.
Autori: | Parroco, A.; Polizzi, G. | |
Titolo: | Tourism and Communication on the Internet: the Case of Italian Wine and Food Roads Web Site quality | |
Nome del convegno: | 56th ISI Session | |
Luogo del convegno: | LISBOA | |
Anno del convegno: | 22-29 august 2007 | |
Data di pubblicazione: | 2007 | |
Altre informazioni significative: | - ISSN: 0074-8609 | |
Citazione: | Parroco, A., & Polizzi, G. (2007). Tourism and Communication on the Internet: the Case of Italian Wine and Food Roads Web Site quality. In Proceedings of the 56th ISI Session (pp.1-4). LISBOA : ISI. | |
Tipologia: | 0 - Proceedings (TIPOLOGIA NON ATTIVA) | |
Appare nelle tipologie: | 0 - Proceedings (TIPOLOGIA NON ATTIVA) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.