Il lavoro analizza i fattori della comunicazione web dei siti internet delle strade del vino italiane e ne propone un indicatore sintetico di valutazione. Da questo e dall'analisi delle sue dimensioni componenti si ricavano utili informazioni per il marketing della comunicazione.

PARROCO AM, POLIZZI G (2007). Tourism and Communication on the Internet: the Case of Italian Wine and Food Roads Web Site quality. In Proceedings of the 56th ISI Session (pp.1-4). LISBOA : ISI.

Tourism and Communication on the Internet: the Case of Italian Wine and Food Roads Web Site quality

PARROCO, Anna Maria;POLIZZI, Gabriella
2007-01-01

Abstract

Il lavoro analizza i fattori della comunicazione web dei siti internet delle strade del vino italiane e ne propone un indicatore sintetico di valutazione. Da questo e dall'analisi delle sue dimensioni componenti si ricavano utili informazioni per il marketing della comunicazione.
56th ISI Session
LISBOA
22-29 august 2007
2007
- ISSN: 0074-8609
PARROCO AM, POLIZZI G (2007). Tourism and Communication on the Internet: the Case of Italian Wine and Food Roads Web Site quality. In Proceedings of the 56th ISI Session (pp.1-4). LISBOA : ISI.
Proceedings (atti dei congressi)
PARROCO AM; POLIZZI G
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/13472
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact