Capizzo, M., Fazio, C., Guastella, I., Mineo, R., & Tarantino, G. (2005). Portraying Pedagogical Content Knowledge: a Case Study of Pre-Service Physics Teacher Education. In Proceedings of ESERA 2005 (pp.803-807).
Autori: | Capizzo, M.; Fazio, C.; Guastella, I.; Mineo, R.; Tarantino, G. | |
Titolo: | Portraying Pedagogical Content Knowledge: a Case Study of Pre-Service Physics Teacher Education | |
Nome del convegno: | ESERA CCONFERENCE 2005 | |
Luogo del convegno: | Barcellona, Spain | |
Anno del convegno: | 28/08/2005- 01/09/2005 | |
Data di pubblicazione: | 2005 | |
Citazione: | Capizzo, M., Fazio, C., Guastella, I., Mineo, R., & Tarantino, G. (2005). Portraying Pedagogical Content Knowledge: a Case Study of Pre-Service Physics Teacher Education. In Proceedings of ESERA 2005 (pp.803-807). | |
Tipologia: | 0 - Proceedings (TIPOLOGIA NON ATTIVA) | |
Appare nelle tipologie: | 0 - Proceedings (TIPOLOGIA NON ATTIVA) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.