CAPIZZO MC, FAZIO C, GUASTELLA I, SPERANDEO-MINEO R M, TARANTINO G (2005). Portraying Pedagogical Content Knowledge: a Case Study of Pre-Service Physics Teacher Education. In Proceedings of ESERA 2005 (pp.803-807).

Portraying Pedagogical Content Knowledge: a Case Study of Pre-Service Physics Teacher Education

CAPIZZO, Maria Concetta;FAZIO, Claudio;GUASTELLA, Ivan;MINEO, Rosa Maria;
2005-01-01

ESERA CCONFERENCE 2005
Barcellona, Spain
28/08/2005- 01/09/2005
2005
CAPIZZO MC, FAZIO C, GUASTELLA I, SPERANDEO-MINEO R M, TARANTINO G (2005). Portraying Pedagogical Content Knowledge: a Case Study of Pre-Service Physics Teacher Education. In Proceedings of ESERA 2005 (pp.803-807).
Proceedings (atti dei congressi)
CAPIZZO MC; FAZIO C; GUASTELLA I; SPERANDEO-MINEO R M; TARANTINO G
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/12674
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact