Roma, P., Bruno, C., Perrone, G., Abbate, L. (2014). The role of product-based crowdfunding in attracting traditional startup funding. In Proceedings della XXV Riunione Scientifica Annuale AiIG 2014, Bologna 16-17 Ottobre.

The role of product-based crowdfunding in attracting traditional startup funding

ROMA, Paolo;PERRONE, Giovanni;ABBATE, Lorenzo
2014-01-01

ott-2014
XXV Riunione Scientifica Annuale AiIG 2014 - La manifattura del futuro, il futuro della manifattura
Bologna
16-17 Ottobre 2014
2014
00
Roma, P., Bruno, C., Perrone, G., Abbate, L. (2014). The role of product-based crowdfunding in attracting traditional startup funding. In Proceedings della XXV Riunione Scientifica Annuale AiIG 2014, Bologna 16-17 Ottobre.
Proceedings (atti dei congressi)
Roma, P; Bruno, C; Perrone, G; Abbate, L
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Roma et al. AiIG2014_fullpaper.pdf

Solo gestori archvio

Dimensione 290.58 kB
Formato Adobe PDF
290.58 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/103858
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact