(2011). Innovazione come strategia aziendale anticrisi: aspetti psicologici e socio-economici.. (Tesi di dottorato, Università degli Studi di Palermo, 2011).

Innovazione come strategia aziendale anticrisi: aspetti psicologici e socio-economici.

PASSALACQUA, Cinzia
2011-04-08

8-apr-2011
innovazione; strategia aziendale anticrisi; aspetti psicologici e socio-economici.
(2011). Innovazione come strategia aziendale anticrisi: aspetti psicologici e socio-economici.. (Tesi di dottorato, Università degli Studi di Palermo, 2011).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi 9 Feb.pdf

accesso aperto

Descrizione: tesi
Dimensione 1.72 MB
Formato Adobe PDF
1.72 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/102421
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact