GIACALONE M, LA ROSA S, MUNDA I (2007). IL CONTRIBUTO DELL'ANALISI DELLE CORRISPONDENZE MULTIPLE ALLA VALUTAZIONE DELLA QUALITA' DEL SERVIZIO SCOLASTICO.. In VALUTAZIONE E CUSTOMER SATISFACTION PER LA QUALITA' DEI SERVIZI (pp.165-168).

IL CONTRIBUTO DELL'ANALISI DELLE CORRISPONDENZE MULTIPLE ALLA VALUTAZIONE DELLA QUALITA' DEL SERVIZIO SCOLASTICO.

LA ROSA, Salvatore Emanuele;
2007-01-01

VALUTAZIONE E CUSTOMER SATISFACTION PER LA QUALITA' DEI SERVIZI
ROMA
12-13 APRILE
2007
GIACALONE M, LA ROSA S, MUNDA I (2007). IL CONTRIBUTO DELL'ANALISI DELLE CORRISPONDENZE MULTIPLE ALLA VALUTAZIONE DELLA QUALITA' DEL SERVIZIO SCOLASTICO.. In VALUTAZIONE E CUSTOMER SATISFACTION PER LA QUALITA' DEI SERVIZI (pp.165-168).
Proceedings (atti dei congressi)
GIACALONE M; LA ROSA S; MUNDA I
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/10109
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact