Il volume presenta il testo delle indicazioni nazionali per il curricolo della scuola dell'infanzia e del primo ciclo d'istruzione, pubblicato in forma ufficiale dal Ministero dell'Istruzione nel 2013, e ne propone un commento per quanto riguarda la parte relativa alla scuola dell'infanzia, mettendo a fuoco alcune tematiche cruciali: l'idea di scuola, di relazione educativa, di contesto, di continuità, di attività professionali

Bondioli, A., Ferrari, M., Ferrari, V., Mignosi, E., Savio, D. (2013). Leggere le Indicazioni. Riflessioni e proposte per la scuola dell'infanzia. Parma : edizioni junior.

Leggere le Indicazioni. Riflessioni e proposte per la scuola dell'infanzia

MIGNOSI, Elena;
2013-01-01

Abstract

Il volume presenta il testo delle indicazioni nazionali per il curricolo della scuola dell'infanzia e del primo ciclo d'istruzione, pubblicato in forma ufficiale dal Ministero dell'Istruzione nel 2013, e ne propone un commento per quanto riguarda la parte relativa alla scuola dell'infanzia, mettendo a fuoco alcune tematiche cruciali: l'idea di scuola, di relazione educativa, di contesto, di continuità, di attività professionali
2013
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale E Sociale
978-88-8434-576-9
Bondioli, A., Ferrari, M., Ferrari, V., Mignosi, E., Savio, D. (2013). Leggere le Indicazioni. Riflessioni e proposte per la scuola dell'infanzia. Parma : edizioni junior.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
leggere le Indicazioni 2013.pdf

accesso aperto

Descrizione: Volume intero
Dimensione 699.76 kB
Formato Adobe PDF
699.76 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/96492
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact