GIAMBALVO E (2005). L'intenzionalità nella fenomenologia di Husserl e le sue implicazioni pedagogiche. In F. CAMBI A CURA DI (a cura di), Le intenzioni nel processo formativo Itinerari, modetodi, problemi (pp. 198-211). TIRRENIA (PISA) : Edizioni del Cerro.

L'intenzionalità nella fenomenologia di Husserl e le sue implicazioni pedagogiche

GIAMBALVO, Epifania
2005-01-01

2005
GIAMBALVO E (2005). L'intenzionalità nella fenomenologia di Husserl e le sue implicazioni pedagogiche. In F. CAMBI A CURA DI (a cura di), Le intenzioni nel processo formativo Itinerari, modetodi, problemi (pp. 198-211). TIRRENIA (PISA) : Edizioni del Cerro.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/9591
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact