Perricone, G., Morales, M.R. (2011). Prerequisiti e indicatori di difficoltà di apprendimento in bambini moderatamente pretermine di età prescolare. RICERCHE DI PSICOLOGIA, 1(1), 23-38 [10.3280/RIP2011-001002].

Prerequisiti e indicatori di difficoltà di apprendimento in bambini moderatamente pretermine di età prescolare

PERRICONE, Giovanna;
2011-01-01

2011
Perricone, G., Morales, M.R. (2011). Prerequisiti e indicatori di difficoltà di apprendimento in bambini moderatamente pretermine di età prescolare. RICERCHE DI PSICOLOGIA, 1(1), 23-38 [10.3280/RIP2011-001002].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/82248
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 5
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact