La presente ricerca analizza i servizi bibliotecari di due Facoltà italiane al fine di individuare i principali driver della customer satisfaction attraverso il modello di Kano. I risultati possono essere utili sia ai ricercatori che ai manager delle università per pianificare a livello strategico e operativo le azioni necessarie al miglioramento dell’offerta di servizi bibliotecari di ateneo.

Palumbo, F., Basile, G., Dominici, G. (2012). La Customer Satisfaction dei Servizi Bibliotecari Universitari. Uno Studio Empirico su Due Biblioteche Universitarie Italiane con il Modello di Kano.. In Marketing Internazionale ed Effetto Country of Originv - IX convegno annuale SIM (pp. 1-8).

La Customer Satisfaction dei Servizi Bibliotecari Universitari. Uno Studio Empirico su Due Biblioteche Universitarie Italiane con il Modello di Kano.

DOMINICI, Gandolfo
2012-01-01

Abstract

La presente ricerca analizza i servizi bibliotecari di due Facoltà italiane al fine di individuare i principali driver della customer satisfaction attraverso il modello di Kano. I risultati possono essere utili sia ai ricercatori che ai manager delle università per pianificare a livello strategico e operativo le azioni necessarie al miglioramento dell’offerta di servizi bibliotecari di ateneo.
2012
Settore SECS-P/08 - Economia E Gestione Delle Imprese
978-88-907662-0-6
Palumbo, F., Basile, G., Dominici, G. (2012). La Customer Satisfaction dei Servizi Bibliotecari Universitari. Uno Studio Empirico su Due Biblioteche Universitarie Italiane con il Modello di Kano.. In Marketing Internazionale ed Effetto Country of Originv - IX convegno annuale SIM (pp. 1-8).
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Descrizione: Dominici-Palumbo-Basile-proccedings-SIM-2012
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