Ruisi, M. (2012). L'attenzione al marchio nelle strategie di Destination Management. In V. Della Corte, M. Ruisi (a cura di), Imprese e reti per lo sviluppo imprenditoriale del territorio. Teoria e casi di Destination Management (pp. 35-55). Roma : Aracne editrice [10.4399/97888548502483].

L'attenzione al marchio nelle strategie di Destination Management

RUISI, Marcantonio
2012-01-01

2012
Settore SECS-P/07 - Economia Aziendale
Ruisi, M. (2012). L'attenzione al marchio nelle strategie di Destination Management. In V. Della Corte, M. Ruisi (a cura di), Imprese e reti per lo sviluppo imprenditoriale del territorio. Teoria e casi di Destination Management (pp. 35-55). Roma : Aracne editrice [10.4399/97888548502483].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/78933
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact