B-Alarm!, film al contempo classico e postmoderno, presenta “segni staccati” (analogie disgiunte tra significante e significato, tra espressione e contenuto) che marchiano e nell’insieme definiscono la forma dell’intero film in un continuo debordamento postmoderno delle “cornici” sonore, visive e narrative.

Schembri, G. (2012). B-Alarm! Classici costrutti di una debordante postmodernità. In B-Alarm! (pp. 29-30). Alessandria : Edizioni Falsopiano.

B-Alarm! Classici costrutti di una debordante postmodernità

SCHEMBRI, Gennaro
2012-01-01

Abstract

B-Alarm!, film al contempo classico e postmoderno, presenta “segni staccati” (analogie disgiunte tra significante e significato, tra espressione e contenuto) che marchiano e nell’insieme definiscono la forma dell’intero film in un continuo debordamento postmoderno delle “cornici” sonore, visive e narrative.
2012
Settore L-ART/06 - Cinema, Fotografia E Televisione
Schembri, G. (2012). B-Alarm! Classici costrutti di una debordante postmodernità. In B-Alarm! (pp. 29-30). Alessandria : Edizioni Falsopiano.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/76621
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact