Palinsesti televisivi, campagne pubblicitarie, piattaforme comunicative, conversazioni orali, interazioni via web, strategie di marketing, stazioni della metropolitana, edifici, intere città, momenti della vita quotidiana, esperienze politiche e universi scientifici: in ognuno di questi ambiti esprimiamo segni che la semiotica insegna a interpretare.
Marrone, G. (2011). Introduzione alla semiotica del testo. Roma : Laterza.
Introduzione alla semiotica del testo
MARRONE, Giovanni
2011-01-01
Abstract
Palinsesti televisivi, campagne pubblicitarie, piattaforme comunicative, conversazioni orali, interazioni via web, strategie di marketing, stazioni della metropolitana, edifici, intere città, momenti della vita quotidiana, esperienze politiche e universi scientifici: in ognuno di questi ambiti esprimiamo segni che la semiotica insegna a interpretare.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Marrone_IIbz-1.pdf
Solo gestori archvio
Descrizione: pdf Introduzione alla semiotica del testo
Dimensione
580.66 kB
Formato
Adobe PDF
|
580.66 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.