Il volume propone alcuni studi che mettono in relazione la Geografia con la cultura, la società e il turismo. La scoperta di nuovi orizzonti d’indagine e il tentativo di nuovi metodi di analisi sono alla base dell’evoluzione a cui è sottoposta da pochi decenni la disciplina, di cui il volume è una delle possibili rappresentazioni. La logica dei saggi consente al lettore di disporre di ampia flessibilità nell’individuazione di appositi percorsi di studio o di ricerca.
Mercatanti, L. (2011). Percorsi di geografia tra cultura, società e turismo.
Percorsi di geografia tra cultura, società e turismo
MERCATANTI, Leonardo
2011-01-01
Abstract
Il volume propone alcuni studi che mettono in relazione la Geografia con la cultura, la società e il turismo. La scoperta di nuovi orizzonti d’indagine e il tentativo di nuovi metodi di analisi sono alla base dell’evoluzione a cui è sottoposta da pochi decenni la disciplina, di cui il volume è una delle possibili rappresentazioni. La logica dei saggi consente al lettore di disporre di ampia flessibilità nell’individuazione di appositi percorsi di studio o di ricerca.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.