Costantino, D., Agresta, S., Sindoni, C., Schaffhauser, F., Pancera, A., Gramigna, A., et al. (2010). Ridefinire l'agire educativo nel rispetto delle tecnologie del nostro tempo. La presenza di Danilo Dolci nel XXI secolo. In D. Costantino (a cura di), Pagine stravaganti di pedagogia umana. Teorie, metodi, prospettive (pp. 223-260). Palermo : Qanat.

Ridefinire l'agire educativo nel rispetto delle tecnologie del nostro tempo. La presenza di Danilo Dolci nel XXI secolo

LICCIARDI, Ignazio;
2010-01-01

2010
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale E Sociale
Costantino, D., Agresta, S., Sindoni, C., Schaffhauser, F., Pancera, A., Gramigna, A., et al. (2010). Ridefinire l'agire educativo nel rispetto delle tecnologie del nostro tempo. La presenza di Danilo Dolci nel XXI secolo. In D. Costantino (a cura di), Pagine stravaganti di pedagogia umana. Teorie, metodi, prospettive (pp. 223-260). Palermo : Qanat.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/53296
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact