Martina Albanese (2020). Recensione di Drama Teaching Design. Presupposti e metodologie didattiche inclusive - Giuseppa Compagno.

Recensione di Drama Teaching Design. Presupposti e metodologie didattiche inclusive - Giuseppa Compagno

Martina Albanese
2020-01-01

2020
Settore M-PED/03 - Didattica E Pedagogia Speciale
Martina Albanese (2020). Recensione di Drama Teaching Design. Presupposti e metodologie didattiche inclusive - Giuseppa Compagno.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Recensione Drama Teaching Design.pdf

Solo gestori archvio

Descrizione: Recensioni vol.18, n. 1, Pedagogia Oggi.
Tipologia: Versione Editoriale
Dimensione 125.12 kB
Formato Adobe PDF
125.12 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/428478
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact