Di Paola, B., Spagnolo, F. (2009). Argumentation and Proving in Multicultural Classes: A didactical experience with Chinese and Italian students. JOURNAL OF MATHEMATICS EDUCATION, Vol.2 N.1, 1-14.

Argumentation and Proving in Multicultural Classes: A didactical experience with Chinese and Italian students

DI PAOLA, Benedetto;SPAGNOLO, Filippo
2009-01-01

2009
Settore MAT/04 - Matematiche Complementari
Di Paola, B., Spagnolo, F. (2009). Argumentation and Proving in Multicultural Classes: A didactical experience with Chinese and Italian students. JOURNAL OF MATHEMATICS EDUCATION, Vol.2 N.1, 1-14.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
_1_Benedetto_Di_final.pdf

Solo gestori archvio

Dimensione 225.11 kB
Formato Adobe PDF
225.11 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/40036
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact