RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Risultati 1 - 2 di 2 (tempo di esecuzione: 0.003 secondi).
EMOTIONAL AWARENESS AND QUALITY OF INTEGRATION IN THE CLASSROOM: INDICATORS OF SCHOOL SUCCESS
2015-01-01 Nancy Maria Iozia; Adriano Meli;Laura Andretti; Giuseppina Carini; Silvia De Lisi; Maria Stella Epifanio; Sabina La Grutta
PRELIMINARY STUDY ON FATIGUE IN BREAST CANCER SURVIVORS
2018-01-01 Epifanio Maria Stella; Misita Saveria; De Luca Rossella; La Grutta Sabina
Data di pubblicazione | Titolo | Autori | Tipologia | Autore(i) | File |
---|---|---|---|---|---|
1-gen-2015 | EMOTIONAL AWARENESS AND QUALITY OF INTEGRATION IN THE CLASSROOM: INDICATORS OF SCHOOL SUCCESS | Laura AndrettiMaria Stella EpifanioSabina La Grutta + | 01 - Contributo in rivista::1.08 Poster pubblicato in rivista | Nancy Maria Iozia; Adriano Meli;Laura Andretti; Giuseppina Carini; Silvia De Lisi; Maria Stella Epifanio; Sabina La Grutta | |
1-gen-2018 | PRELIMINARY STUDY ON FATIGUE IN BREAST CANCER SURVIVORS | Epifanio Maria StellaDe Luca RossellaLa Grutta Sabina + | 01 - Contributo in rivista::1.08 Poster pubblicato in rivista | Epifanio Maria Stella; Misita Saveria; De Luca Rossella; La Grutta Sabina |
Risultati 1 - 2 di 2 (tempo di esecuzione: 0.003 secondi).
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- Poster 2
Data di pubblicazione
- 2018 1
- 2015 1
Rivista
- MEDITERRANEAN JOURNAL OF CLINICAL... 2
Keyword
- Breast cancer 1
- Cancer suvivors 1
- emotional awareness 1
- fatigue 1
- integration 1
- quality of life 1
- school 1
Lingua
- eng 2
Accesso al fulltext
- open 1
- reserved 1